Ciao a tutti … ieri ho scoperto che il mio iphone 3gs 4.2.1 Jb greenpoison rc5 non registra i video.
Mi spiego meglio… quando apro l’app fotocamera sposto il tasto su video poi premo il pulsante per registrare, emette un suono come se iniziasse ma poi mi disabilita quel tasto quindi non mi fa terminare e salvare il video e oltre a non registrare devo chiudere l’app dal tasto home.
Ho provato un’altra app per fare la prova del 9 e al momento della registrazione parte ma quando rischiaccio per fermare e quindi salvare il video mi esce salvataggio in corso e poi esce un errore “Asset Library Error” Errore sconosciuto
Non ho la piu pallida idea di quale possa essere il problema … ho cercato in rete ma nn ho trovato niente… ho pensato potesse essere GP ma avevo fatto tutto correttamente senza ripristinare i backup precedenti ecc…
sembrerebbe come se non trova la cartella in cui andare a scrivere il file video…
per caso hai “smanettato” sul device via SSH o con iFile?
recentemente hai installato/disinstallato qualche app/tweaks da cydia e si è bloccato in fase di aggiornamento?
cmq, poichè anch’io ho un 3gs 4.2.1 Jb, ora provo (non uso mai i video…)
aggiornamento : non mi salva neanche le foto :cursing:
sembra proprio come dici tu tony solo che non ho smanettato via ssh e con cydia è andato sempre tutto a buon fine e non ho moltissime app/tweaks perchè l’ho aggiornato poco tempo fa poco prima che uscisse il nuovo firmware… e ho cercato di tenerlo abb pulito …
da quando sono passato alla 4.2.1 non ho fatto neanche una foto quindi mi viene da pensare che magari non andava ancora prima di aver fatto il Jb
Ho provato anche quello oltre a disinstallare qualche tweaks e app ma nulla da fare sembra proprio che non trovi il percorso dove salvare le foto o i video… infatti mi si blocca su “salvo foto”
mi sà chè dovrò ripristinare :crying:
Secondo te mi conviene rimettere il 4.2.1 con GP rc6.1 o il 4.3.1 con ultrasn0w?
si può chiudere…
Ho risolto purtroppo ripristinando tutto e rimettendo il 4.2.1 con GP… ho optato per questo perchè dicono che il 4.3.2 x il 3gs consumi molta piu batteria.