help!!!non funziona più il tasto home!!!

ciao a tutti…

premetto che ho un iphone 16 gb bianco…

stamattina appena mi sonoalzato mi sono accorto che non funziona più il tasto home!!!

sapete come devo fare?

devo per forza portarlo in un centro assistenza??

e se sì sapete quanto ci vuole in termini di tempo per una riparazione?!

grazie a tutti!

guarda io ho un problema , ovvero che non mi prende più la rete 3g, e dopo vari ripristini, riavvii della rete ecc ancora persiste, mi hanno detto che per sistemarlo ci mettono una ventina di giorni…penso che cmq sia così anche per altri tipi di problema…

ciao!

Se chiami l’assistenza apple te lo ritirano dove vuoi e in 5 giorni lavorativi te lo riconsegnano!!! :stuck_out_tongue:

ho contattato l’apple store di roma sud e mi hanno detto che in 1 giorno lavorativo lo riparano!
grazie a tutti

Per l’assistenza chiamate sempre APPLE e nn vi affidate a Tim e Vodafone…;).

Sono nuova del sito… ciao a tutti!
qual’è il numero da contattare perchè il telefono vada in assistenza e dopo 5 giorni mi rientri?

199120800

Presso il Premium Reseller Apple in cui l’ho acquistato mi hanno detto, invece, che se l’iPhone ha problemi di hardware devo contattare Tim (ho acquistato un Tim da 569 euro e poi ci ho messo la mia vecchia SIM Vodafone).

No, lascia perdere, chiama sempre la Apple.
N.B. i premium reseller non sono la Apple :slight_smile:

Ho cercato il numero da chiamare nel sito Apple, ma non l’ho trovato. Avreste qualche link - oppure il numero direttamente? :slight_smile:

Apple - Per contattarci

Salve a tutti, a me è successa la stessa cosa: tasto home andato, non si ricarica più…e ora che faccio?
L’iphone è jailbrekkato, avete consigli??? Se chiamo la apple lo ritira ugualmente o mi crea problemi visto il jail brak??
L’iphone non è più in garanzia!!
Grazie a tutti
ciao Piero

Beh non mi sembra il caso di spendere 211€ :wink:

Basta molto probabilmente cambiare il solo connettore dock ( da cui passa anche il segnale del tasto home) ti mando un pm.

se non è piu’ in garanzia apple non te lo sostituisce… Se hai bisogno mandami un mp e ti faccio un preventivo

Scusami avevo la pagina aperta da un bel po’ e non c’èra prima il tuo post :wink:

Alla fine mi son deciso…cacciavite e via al limite me lo prendo nuovo!!!
Operazione riuscita alla perfezione si era staccato lo spinotto del tasto home!!
Son troppo forte!!! evvai!!
Cmq grazie a tutti
ciao Piero

ciao Piero mi puoi dire come hai fatto? ho anch’io lo stesso problema… grazie