help... mi si è scheggiata la plastica/vetro

Ciao ragazzi,
come da foto sottostante, in seguito a una piccola caduta, si è scheggiato l’angolo tra il vetro del touch e la barra di metallo laterale, la foto rende piu’ delle parole.

Penso sia plastica quel punto.

Come posso sostituire la parte? la vendono? la garanzia mi copre?

…fortunello…hai preso solo la cornice in plastica.
Si la vendono come ricambio ma per sostituirla devi smontare completamente il dispositivo.

Dal momento che il danno è stato provocato da una caduta la garanzia non lo copre.
Pagando 200 € circa Apple sostituisce il tuo iPhone con uno rigenerato, è molto difficile che sostituisca solo il vetro.
Altrimenti puoi rivolgerti ad un riparatore o, se sei pratico, riparartelo da solo. Nell’iPhone 4 il vetro/touch/LCD sono un pezzo unico, quindi devi smontare tutto il dispositivo.

che peccato…

Abbi pazienza posso capire che all’ inizio possa dare un pò fastidio ma anch’ io nel mio iphone ho due piccole ammacaturine…di certo non vado a spendere una valanga di soldi per farmelo tornare come nuovo! si tratta pur sempre di un cellulare e come tutti i cellulari anche se ben trattati sono soggetti ad usura in quanto utilizzati tutti i giorni. Quindi se non si tratta di danni esteteci veramenti evidenti (tipo venatura del display o di una GROSSA ammaccatura ) io ci passerei sopra. Ovviamente questa è la mia opinione poi vede tu come fare ciao.

metti un bumper che dovrebbe anche coprire il danno quindi nono lo vedi e hai il telefono protetto.