Help meeee

Allora prima di scrivere qui, ho spulciato ogni sito web e ogni forum… ma il mio problema non si risolve e sono disperata… vi spiego in breve…

Circa una setitmana fa, un mio amico mi ha portato dall’america un iphone 3gs ATTENZIONE: sbloccato (si intende la SIM) li in america… nel senso che potevo mettere la mia sim Wind.
Io ingenuamente, ho fatto l’aggiornamento al 4.1… e mi si è bloccato l’iphone… ora… La schermata che mi si presenta è nera con il cavo USB e itunes + chiamate di emergenza. NON mi fa accedere al menù e quando lo collego al mac mi dice: LA SIM INSERITA IN QUESTO IPHONE NON SEMBRA ESSERE SUPPORTATA ecc…

Ho provato di tutto, veramente ho provato cn PWNAGE, con LIMERA1N, con REDSNOW ecc… ecc… ho letto anche di altre persone che ci sono riuscite… e io puntualmente NON ci riesco… sono disperata, non mi fa neanche ripristinare al firmware 3.1 VI PREGOOOO AIUTATEMIIII…

NB: sono una frana in queste cose, quindi perdonatemi se ho menzionato qualcosa di illegale O.O…
:slight_smile:

1_ la sezione è sbagliata
2_ il titolo è generico
3_ l’argomento è stra trattato
l’iphone che ti hanno dato era stato sbloccato dal tuo amico…nativamente è sim locked
aggiornandolo l’hai bloccato e per il firmware 4.1 non c’è lo sblocco della parte telefonica…stanno lavorando direttamente allo sblocco del 4.2

chiudo