Help me!!!

Chiedo agli esperti come ripristinare foto, video, messaggi e cronologia chiamate sul mio IPhone 4. Vi spiego come è andata…
Questa mattina ho messo sotto carica il mio iphone con il cavo USB sotto un’altra PC, dove non ho mai eseguito sincronizzazione. Mi ha chiesto aggiornamento di Itunes e successivamente dell’OS, che io stupidamente ho accettato.
infatti subito doop aver eseguito l’aggiornamento mi sono accorto di aver perso tutto… nel pomeriggio ho ripetuto la sincronizzazione sul PC abituale, ho ripetuto la sincronizzazone recuperando solo applicazioni e contatti. Come posso recupeare il resto? foto video musica messaggi cronologia etc.
Da qualche parte dei due PC ci sarà un file di Backup dovo posso andare a fare un ripristino alla situazione di questa mattina prima dell’aggionrmento dell’OS
Grazie in anticipo

prova a cliccare col detro su “iphone di xxx” e seleziona la voce “ripristina da backup” :slight_smile: se nn risolvi così credo ke nn ci siano altre soluzioni!! :wink:

su quale PC? il primo sul quale non avrei dovuto fare l’aggiornamento oppure sul secondo cioè il mio… :slight_smile:

Sul tuo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

dipende dove hai fatto l’ultimo backup!! se lo hai fatto sul primo pc allora fallo da li, mentrre se l’ultimo backup lo hai fatto sul tuo procedi a fare il procedimento sul tuo!! :slight_smile:

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

grazie ma niente… messaggi video e foto non vengono trovati… veramente una delusione fortissima :confused: anche se la colpa è tutta mia