Help Me

Ho questo iphone 3g 16 Gb e non so cos’abbia premetto che l’iphone non è mio ma di un mio amico che lo voleva buttare allora l’ho preso io…adesso capisco perche lo voleva buttare perche non funziona piu o meglio , mi dà il simbolo che va collegato ad i-tunes…lo faccio ma mi dice che non si puo e mi dice errore 1002…ho cercato aggiornarlo con 3 pc diversi di cui un mac e 2 pc con uno xp e l’altro vista…leggendo un po in giro ho visto di questo firmware…e ho provato ma stessa cosa…non c’è tipo un programmino che me lo resetta tutto completamente??

prova a metterlo in modalità dfu e poi ripristinare
devi tenere premuto insieme il tasto Accensione ed il tasto home insieme per 10 secondi passati i 10 secondi rilascia solo il tasto power e tieni ancoa premuto il tasto home!! Lascialo collegato al pc mentre fai questo, e windows riconosce l’iphone in DFU, poi apri iTunes, e tieni premuto il tasto shift quando premi su ripristina e selezioni il firmware che vuoi mettere sull’iphone!!

si l’ho fatto ma mi dà sempre lo stesso errore o meglio con i 3.0 , 3.0.1 , 3.1 , 3.1.2 , 3.1.3 mi dà errore 1002

con ios 4.0 , ios 4.0.1 , ios 4.0.2 , mi dà errore 3194 e solo con ios 4.1 mi da di nuovo l’errore 1002

metti un titolo più specifico o devo chiudere

ok fatto… e scusa :smiley: