Help me :-)

Cari amici,
da 15 gg ho acquistato l’I-Phone 3gs 16gb,e non capendone assolutamente nulla,mi sono affidato ad un negozio di telefonia che mi ha subito consigliato il jailbreak…,ok,se questo e’ l’unico modo,procediamo mi son detto!
Costo 30€.In Cydia pensavo di trovare la versione in italiano,ma nulla da fare…ho cercato il bluetooh …ma nulla da fare,sono solo riuscito a mettere delle suonerie tramite I-Tunes guardando un video su You Tube !!!
Non che volessi farci chissa’ cosa,ma almeno qualche applicazione simpatica (sfondi-smiles-candela-luce notturna)…insomma cose semplici che cmq lo differenziassero dagli altri…Vi chiedo,ringraziandovi anticipatamente,come posso fare x cercare di capirci qlcosa da solo? Onestamente non mi va tanto farmi “rubare” altri soldi da chi non ha avuto neanche la coscienza di “iniziarmi” a farmici capire qlcosa…
G R A Z I E:)

MEtti un titolo specifico o devo chiudere. Lo hai letto il regolamento?

ciao!

infatti 30 euro per qualcosa che è gratuito!:cool:

io ti consiglio di leggere qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46602-raccolta-guide-ed-info-basilari-iphone.html

Aiutami a capire come si fa,sono appena iscritto e scusami se ho fatto qlcosa di sbagliato ma nn sapevo,
grazie

dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate, da li cambi il titolo.

allora nn ci siamo capiti… Titolo specifico vuol dire altro… guarda gli altri topic… e prendi spunto…

scusa ma è il regolamento del forum… non è che c’è meolta differenza tra

“Help!!!”
e
:slight_smile: Consiglio!”

Chiudo