help me!

salve a tutti, scusate se mi presento con un messaggio di richiesta…ma son disperato e ho comprato il tel da sole 4 ore!

spiego come sono andati i fatti.

scarico black rain, collego l’iphone, avvio il programma e windows crasha dandomi schermata blu e riavviando il computer, che continua a riavviarsi finchè non scollego manualmente l’iphone.

riavvio l’iphone, e trovo l’icona di cydia nel menu, lo seleziono, lo installo e comincio a installare un pò di applicazioni…

sembra tutto funzionante, ma ogni volta che connetto l’iphone al pc, il sistema inevitabilmente mi crasha riavviandosi.

a questo punto penso che il problema sia cydia, quindi non disinstallo. disinstallo anche black rain dal telefono.

riavvio il telefono e cerco di ripristinarlo dal menu delle impostazioni del telefono, con il tasto ripristina.

a questo punto dopo aver confermato, il telefono si spegne e compare schermata nera, con la mela e una timida rotella di caricamento che appare e si muove in maniera scattosa, non fluida.

da questo punto in poi la situazione non cambia, ogni tanto si spegne e si riaccende proponendo sempre questa schermata.

collegando il telefono al pc non succede nulla, itunes non lo riconosce e la schermata non cambia.

ho provato a schiacciare home+tasto di accensione, ma una volta riacceso torna tutto come prima, con mela e rotella di caricamento impallate.

come posso procedere???
vi prego ditemi che non devo buttare via tutto dopo 4 ore di utilizzo…T_T

titolo generico devo chiudere