help me ---scompattatore

cariisimi qualcuno sa aiutarmi?
ho provato ad installare un programma da Istaller, quando clicco sulla cartella del file compresso mi dice che non e in grado di aprirla, forse mi serve uno scompatttaore?
il prg che volevo aprire è iamp, ma lo fa con tutti i prg…che devo fare? garzie infinite

l’installazione dovrebbe essere automatica, non devi scompattare nulla! stavi installando da installer 4 (che beta?)?

purtroppo non so dirti la versione ma tutte le cartelle che mi appaiono sono come una scatoletta, il calssico file zippato…

se mi dici come faccio a vedere la versione te la dico grazie

ho cercato e credo sia la 4 0b4-4

ma tu stai cercando di installare usando installer da iphone giusto?

si certo ma adesso mi succede una cosa peggiore, l’iphon continua andare in ricerca degòli aggiornamenti delle source e quando va in ricerca lo bloca dice che ha 8 aggiornamenti e non li fa bloccandomi l’iphone finche sta in ricerca cosa devo fare ??? come tolgo i source che ho inserito…aiuto!!!

sono bug delle beta di installer… le source le togli dalla stessa pagina in cui le aggiungi. per l’altro problema non so che dirti…

cartelle installer

Grazie per le risposte, veramente grazie, anche se nn capisco esattamente che cosa sta succedendo, nel senso quando apro istaller si apre una serie di cartelle con dei files dentro, se apro questa cartella tutti i file appaiono con un icona che sembra una scatola con un quadrato giallo dentro, sinile alle icone che nei mac o pc si devono deconprimere…se li clicco dice esattamnte che non e in grado di aprire quesl tipo di file…secondo voi che devo fare?
Qualcuno sa se esiste iAmp per cydia

grazie ancora a tutti gli amici che mi risponderanno