HELP ME!ripristino senza aggiornamento iphone 4 JB fw 4.3.3 errore (3194)

ciao a tutti, questo è il mio primo post quindi non so se è il posto giusto :smiley:
Allora come da titolo sta mattina ho provato a ripristinare il mio iphone 4 senza aggiornare e mi sono imbattuto in un errore:
impossibile ripristinare Ijonson4.si è verificato un errore sconosciuto (3194)
secondo itunes per ripristinare il mio iphone dovrei aggiornarlo al 4.3.5 però io non voglio, perchè su cydia ci sono tweaks che su 4.3.3 non vanno quindi su 4.3.5 c’è ne sarranno ancora di + che non andranno(credo)
potete aiutarmi?
io possiedo un iphone 4 jailbreak con firmware 4.3.3
grazie a tutti in anticipo :smiley:

Argomento trattato 200 volte al giorno
Domanda Hai gli shsh salvati del 4.3.3??
Si = Puoi ripristinare
No= Puoi solamente aggiornare al 4.3.5
Cosa sono gli shsh?
SHSH - IPhoneItalia Wiki

Aspetta io è la prima volta che sento parlare del shsh!!!
Non è che saresti così gentile da dirmi come faccio a sapere se ho gli shsh salvati? :slight_smile:
Per caso devo scaricare TinyUmbrella da cydia?:confused1:

io sono 2 giorni che provo a fare il downgrade al ios 4.3.3 con tutti shsh salvati sia in cydia e che con tiny in locale niente da fare modificato il file host cambiati 2 pc provato con il mac risultato 0 se ripristino al 4.3.5 allora tutto va’ bene. non e’ che apple sta’ bloccando i server?

Io settimana scorsa ho downgradato da iOS 5 b5 a 4.3.3 ed è andato liscio come l’olio, quindi non credo…

nessuno ha provato in questi giorni?

anch’io ho avuto lo stesso problema… Avendo salvato i file shsh e avendo scaricato fixrecovery + zlib1.bll (è un file che serve per avviare fixrecovery) avvio tinyumbrella clicco su tss server e avvio il ripristino da itunes… Arrivando quasi alla fine dell’installazione mi esce l’errore 1013. Senza premere ok su itunes avviare gestione attività di windows e chiudere itunes con termina applicazione. Fatto ciò avvio fixrecovery come amministratore… bisogna solo attendere e farà tutto da solo.

Comunque non riesce a tutti… Ci sono altri modi.