Help me please!

Ciao a tutti scusate il disturbo … avrei bisogno di urgente aiuto!
Un’ora fa ho spendo come di regola il mio iphone 3G e nella fase di spegnimento ( schermo nero con al centro il simbolino di caricamento) è rimasto bloccato … ora è un’ora che tento in tutti i modi di riacquisire controllo del dispositivo ma nulla … l’ho attaccato al pc , alla corrente , ho tolto la sim e provato a schiacciare i tasti , tutto questo inutilmente. Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo? A voi è mai capitato ? Ringrazio aticipatamente dell’attenzione.

hai provato a tenere premuti i tasti home e power finchè nn si riavvia o metterlo in dfu:
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
?

p.s.:ti consiglio di mettere un titolo + specifico altrimenti i mod potrebbero chiuderti il topic…

Grazie dell’informazione sul titolo! :slight_smile: Comunque si ho provato senza nessuna risposta… Ora l’ho messo a riposo sul tavolo della scrivania e se non parte da solo aspetto che si scarichi la batteria… :frowning:

forse non hai ben chiaro il significato di “titolo specifico”