[Help Me!] Le migliori Pellicole per iPhone2G?

Come da topic,
sul mercato ci sono un’infinità di pellicole protettive per iphone 2g, ma io vorrei sapere da voi con quali vi siete trovati meglio!

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! :cool:

siccome sto valutando l’acquisto di un 2G anche io sono interessato a questo topic …

nessuno vuole condividere la sua esperienza per orientarci?

grazie comunque per l’attenzione

luca

Ciao! Anche io ho da poco un 2G e giorni fa ho ordinato le pellicole della Brando. Le ho usate per i miei 3 precedenti telefoni touch screen (Sony Ericsson P800, P900i e P990i) e mi sono trovato benissimo. Aderiscono bene, staticamente, quindi niente residui di colla, niente bolle e si possono lavare un’infinità di volte. L’ho quindi ordinata subito. L’unica pecca potrebbe essere che ha la forma rettangolare e probabilmente coprirà solo la parte del touchscreen, lasciando scoperta la parte superiore e quella inferiore della facciata (dove c’è l’altoparlante per l’orecchio e dove c’è il tasto home, per intenderci).

Cmq appena mi arriva vi saprò dire meglio.

Jorg

Oggi mi è arrivata la pellicola Brando. Sono sempre più soddisfatto di questa marca! Sfortunatamente non prendo percentuali sulle vendite, ma quando un prodotto è buono mi fa piacere fare un pò di pubblicità.

La pellicola copre tutta la facciata anteriore e ha quindi il foro per l’altoparlante e il foro tondo per il tasto Home. E’ facilissima da applicare…non lascia bolle nè pelucchi ed inoltre è lavabile. Naturalmente non si nota affatto la sua presenza sul tel…la luminosità non ne risente per niente…è perfettamente trasparente. Mi è arrivata con raccomandata in pochi giorni calcolando che viene da Hong Kong!

Ciaoa tutti

Jorg

quoto in pieno è perfetta da consigliare

Io invece uso la pellicola della invisible shield, semplice da applicare, bolle zero e pacco dall’inghilterra in 1 settimana senza spese…

InvisibleShield, la pellicola protettiva per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

e ho usato questo sito (quindi è sicuro)
iPod Accessories for iPod Nano, iPod Classic, iPod Touch, iPod Shuffle - eoutlet.co.uk

ALEX