Help me iphone bloccato e non riconosciuto

Salve ragazzi, sto impazzendo…:(:frowning:
Ho ripristinato il mio iphone 3g 16g fw 3.0.1 jb dalle impostazioni del telefono, dopo essersi rivviato è rimasto fermo sulla mela e la rotellina in carica.Dopo ore che procede così si spegne perche si scarica la batteria, si riaccende e nuovamente resta la mela con la rotella. Ho provato a mettere il telefono in recovery o in dfu ma niente di niente.
Poi non viene neanche riconosciuto dal mecbook o dal pc, non si sente il suono.
su itunes e sparito anche l icona iphone per poterlo sincronizzare…:(:(:frowning:

Una mano???

grazie

se lo metti alla presa di rete si carica?
prova a caricarlo poi lo colleghi al pc, apri itunes e tieni premuto i tasti home+power fino a quando itunes lo riconosce(se lo riconosce)!

se attacco alla presa si accende e sempre la solita mela con la rotellina…sara morto???:crying:
e itunes nulla…

Ciao, hai risolto? anche io ho lo stesso problema. Ho provato in tutti i modi ed ho già letto mille guide ma fino ad ora nulla!!!
Grazie

ho il vostro stesso problema :s

ciao ragazzi…pure io stesso problema…ma vedo che non ci sono soluzioni.

l’iPhone andava un pò a scatti ultimamente e oggi si è riavviato da solo.

Da allora si riavvia da solo, appare la melina e nulla dopo un pò fa un flash (lo schermo) e si riavvia.

iTunes nn lo riconosce in OSX e neppure in XP.

Che devo fare ???

Hai il jailbreak giusto?
Che tweak hai installato?
Le app da dove le scarichi?
Esempio giochi,applicazioni ecc

Guarda avevo il JB ma avevo solo 2 applicazioni (2 giochini).

In realtà siccome avevo aggiornato per sbaglio l’iPhone e un mio amico mi aveva messo un programma che mi permetteva di tornare indietro (alla precedente versione).

Fatto sta che non lo riavviavo da mesi e andava un pò a scatti.

Ma adesso perchè iTunes non lo riconosce ? ho OSX-snow e neppure l’icona appare !

Scaricavo da ****.

E da dove li aveva scaricati questi giochi?

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

La pirateria è reato e non è gradita in questo forum.