[Help Me!] Iphone 2G 1.0.4 Zibri

Vi espongo il mio problema… anzi, più che altro sarebbe un mio timore nell’aggiornare il mio iphone 16gb a una versione diversa dalla 1.0.4… :frowning:

Io vorrei aggiornare alla versione più recente il mio iphone 2g 16gb 1.0.4 ma non so da dove partire…

Alcuni mi hanno detto di aggiornarlo prima alla 2.0.0 e poi da li alla 2.0.1, altri invece mi hanno detto che non si può fare nulla, ecc…

Io vorrei fare questa operazione nel migliore dei modi, anche se dura di più degli altri…

Un’altra cosa, devo salvare foto/rubrica/mp3 prima di fare queste operazioni? mxtube devo cancellarlo assieme a tutti i video che ho dentro?

Vi prego aiutatemi,
Tanti Saluti!

Dom.

mmm non credo dovrebbero esserci problemi a passare dalla 1.0.4 alla 2.0.1. seguendo la guida del sito funge ke è una meraviglia. se non sei sicuro di quello che fai rivolgiti a ki più esperto. per quanto riguarda foto, rubrica e musica ecc riprendi tutto ripristinando dal backup fatto da itunes. x mxtube perdi tutto credo.
Comunque come puoi vedere sono un nuovo utente ho il mio iphone da 2 mesi, qualcosa so ma non di più, perciò aspetta il parere degli admin e dei moderatori prima di fare operazioni con possibili danni

puoi farelo seguendo la guida, logicamente perdi tutto ma muscia e video li puoi risinconronizzare con itunes, cosi come i contatti

Ok, perfetto! Quindi vado tranquillo… Aggiorno subito alla 7.1 Itunes o lo faccio dopo che ho usato il pownge (o come si chiama xDD)?

aggiorna itunes prima di fare qualsiasi altra cosa.

fatto, ora come mi consigli di procedere?

metto prima la 2.0 oppure da 1.0.4 vado subito col 2.0.1?

vai direttamente alla 2.0.1…

ho installato la versione aggiornata di itunes su diversi computer… però su qualsiasi terminale io mi trovi, itunes si blocca quando si tenta di uscire da esso!

capita pure a voi, o sono solo io lo sfigato di turno?