Help Me ios 6.1.2 a ios 7

Buon pomeriggio a tutti volevo una dritta da voi su come fare , io ho un Ipad 2 Wifi+3g con ios 6.1.2 Jb una versione molto obsoleta che non è al passo con i tempi sopratutto se uno vuole scaricare e aggiornare nuove app… Ora per passare ad un ios 7 che procedura dovrei seguire e quale dovrei scegliere per eseguire un jailbreak ? Vi ringrazio in anticipo e vi sarei molto grato se qualcuno sia in grado di darmi una delucidazione chiara

ciao, puoi solo ripristinare in dfu all ultimo ios disponibile per il tuo modello di ipad…ed in base a quello vedere se sarà possibile eseguire il jailbreak.

per altre info agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7” o “tutto ciò da sapere su ios 6” se l’ ultimo firmware per il tuo ipad è ios 6.:wink:

chiudo per titolo generico e argomento trattato

Ciao, il forum è pieno di discussioni che trattano l’argomento, se vuoi aggiornare devi per forza passare ad ios7.1 e non esiste il jailbreak. Inoltre nel titolo, come da regolamento, termini tipo help aiuto sono disperato mi strappo i capelli ecc non sono consentiti.
Chiudo per i suddetti motivi