Help me...ho problemi con il tasto home

Ciao a tutti…volevo presentarvi purtroppo un quesito che ho appena scoperto dal mio iphone;se premo la parte superiore del tasto home,essa non ritorna alla schermata principale.Mi potete aiutare e spiegarmi il motivo?grazie in anticipo

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

mi potete rispondere per favore

Il titolo è ancora generico, l’argomento è stato trattato numerose volte, fai una ricerca prima di postare

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono nuovo di qui…ringrazio se mi rispondete

Il titolo è ancora generico.
Non uppare che è vietato

Segui il consiglio di axl se non funziona fai un ripristino e se ancora non va hai un problema hardware al tasto :relieved:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

esegui la ricalibrazione, (articolo postato sopra)
se nn dovesse funzionare, Ripristina il tuo iphone da modalità DFU e senza riprendere il vecchio backup!
assicurati di avere l’ultima versione di itunes per eseguire il ripristino!!
Se dopo il ripristino “pulito” l’iphone da ancora problemi, dovrai mandarlo in assistenza :slight_smile:

Chiudo per titolo generico. (Nuovo è relativo comunque, 5 mesi non sono pochi :wink: )
Segui le indicazioni di Marco e Axl, più di questo non potrai fare!
Se nemmeno con queste indicazioni avrai successo, dovrai portarlo in assistenza e fartelo sostituire.