Help me. Come reinstallare YouTube nativo

Buon giorni cari amici
per sbaglio ieri sera ho cancellato YouTube.app dal mio iPhone tramite ifile dal percorso /aplicazioni.
Chi può aiutarmi per favore? Chi può passarmi yuotube.app? cosiche possa ripristinarlo? Il mio iPhone è 3g 8GB fireware 3.1.2 sbloccato.
Grazie

Questa è la mia email

misterocupo@hotmail.it

per chi volesse inviarmi in pvt.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

Ti ho inviato la mail…fammi sapere se funziona…ciao

ciao pippo 82
dopo aver inserito il tuo “youtube.app” ed aver dato i consensi 777, scopro che l’applicazione si avvia, ma non funziona bene, perchè sembra che mancano dei componenti.
quindi presumo che tu hai un iphone diverso dal mio forse nel modello o nel fireware.
cmq funziona, bisogna solo trovare chi ha il la cartella “youtube.app” con tutti file.
Ti ringrazio, per la tua disponibilità.
speriamo di riuscire trovare una soluzione, visto che non sono l’unico ad avere questo problema.

Ripristina l’IPhone e risolvi

ciao capitanoultimo89.
ripristinare? certo è una soluzione, di sicuro funzionante.
pero sarebbe è troppo drastica. da questa mattina ancora sto facendo il trasferimento delle applicazioni e una barte dei tanti backup da fare.

Lo chiedo gentilmente a tutti, chi avesse l’iphone 3g sblccato con fireware 3.1.x mi inviasse per favore la cartella “YouTube.app” dal percorso /aplications.
cosi chè noi tutti potremmo finalmente risolvere questo increscioso e fastioso probblema.

Grazie
misterocupo@hotmail.it

cosa c’entra in questa sezione?
sposto

e dove andrebbe postato?

dove stà adesso