diverso tempo fa ho acquistato un Iphone A1203 che credo sia il 2G. Il telefono è stato importato dall’america e mi è stato consegnato gia sbloccato e funzionante con Wind. Ieri ho istallato l’ulitmo firmware 3.1.2 e il telefono si è bloccato!:mad:
Riesco a ricevere telefonate ma la schermata è ferma sull’icona Itunes e il cavo USB. Itunes invece mi dice di non riconoscere la Sim inserita e di riprovare con quella in dotazione all’acquisto! Che fare???
Ho già provato con bleckra1n e nulla. Il processo inizia e si ferma all’avviso che in jailbreack ha finzionato perfettamente! Putroppo però dopo i 20 secondi di attesa prima di visualizzare sull’Iphone il programma mi torna tutto come prima!
gli iphone americani non si possono aggiornare, è successo anche a me con un 2g
devi andare in america comprare una sim AT&T e risbloccare l’iphone,altrimenti è come se fosse morto
ciao
Sono riuscita ad effettuare il download ho lanciato l’applicazione e fino ad un certo punto funziona tutto correttamente… una volta scomparsa la mela dopo il riavvio di sistema… torna tutto come prima. Quale può essere l’errore???
Grazie 1979jdm… capisco che la situazione non gioca a mio favore e che avrai pensato che sono un’impedita! Ti assicuro che non è così però! Ho letto e riletto quella guida, per altro molto comprensibile, e rinnovo che l’applicazione parte correttamente il telefono mi mostra l’immagine del sito blackra… poi si riavvia… compare la mela io spero ardentemente che alla scomparsa non riappaia quella maledetta schermata di chiamata di emergenza… ma ahimè non succede! Che faccio???
Certo, la sim è nel telefono e senza pin. Itunes è chiuso e se blackrain è un programma da istallare sull’iphone non posso sapere se c’è perchè è bloccato il sistema operativo, so di sicuro di avere cyndia. Quando lo sblocco mi compare il tastierino con su una bella scritta che mi ricorda che posso fare solo chiamate d’emergenza. E quando è bloccato l’immagine che vedo è il simbolo di itunes con un cavo usb! Che dici sono io che non ce la posso fare?
Ma hai fatto lo sblocco operatore come dice nella guida?
4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi). Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.