Buonasera a tutti. Premetto che non ho trovato in breve tempo ciò che cercavo, e se apro un theard nuovo anche se già ne esiste un altro uguale, chiedo anticipatamente scusa.
Quest’oggi ho acquistato un iPhone 4 16GB; per renderlo effettivamente funzionante, occorre attivare lo stesso con iTunes. Sin qui tutto bene, ma sorgono subito problemi:
in che modo lo attivo?
iTunes lo ho già sul pc; posso usare lo stesso, o devo scaricarne uno apposito per iPhone? (se sì, in App Store ma dove)
come lo invio al telefono?
Perdonatemi ma fino a questa mattina ero solito ad utilizzare BlackBerry, ed è per questo che sono alquanto inesperto.
Riuscite quindi a spiegarmi in modo dettagliato ma non epocale come procedere?
Aperto, da un bel pò. Chiede l’iscrizione. Fatta anche quella, ma mi fermo alla pagina della richiesta dati per i pagamenti: l’operatrice del centro Vodafone One, mi ha detto che NON occorrono codesti dati.
Ok. I problemi che ti ho elencato prima, li ho risolti.
Il telefono è attivato e quindi funzionante.
Sto inserendo le app, ma sono fermo con facebook: trascino l’icona sulla riproduzione del menù del cellulare, clicco su Applica, ma dopo che carica, l’icona scompare. :cursing:
Naturalmente sto facendo tutto dal pc tramite iTunes.
Ti faccio anche un’altra domanda (ti ringrazio ancora): il telefono è Vodafone con abbonamento. L’accesso al web lo faccio con Safari sia con Vodafone che con il Wifi. Per Vodafone, devo impostare qualcosa di specifico?