help me! aiutatemi a resuscitare il mi 3G

ciao a tutti
sono un utente del forum da diverso tempo
questo è il mio primo tread

ieri mi ho deciso di aprire il mio melafonino perfettamente funzionante per studiarne il display
non sono un neofita di queste procedure e ho eseguito tutto con estrema cautela

ho smontato il display sollevandolo con una ventosa per non maltrattarlo
ho staccato il connettore 3 poi 2 poi 1

non sono andato oltre ( a me interessava il display)
ho eseguito le stesse operazioni a ritroso trovando solo un pò di difficoltà nel connettore 3
una volta richiuso il dramma il cell non si accende ho rifatto tutto più volte senza successo
mi chiedo dove sbaglio?
spero che qualche esperto o chiunque si sia trovato nella mia situaziona mi illumini

vi ringrazio

a parte il “mi ho deciso”,sei un genio.A prescindere del tuo neofitismo o meno,ma che ti salta in testa di smontare il fono???vabbè,se nessuno ti aiuta,ti consiglio il sito www.isimone.it

isimone non so se ti da retta, però controlla bene i collegamenti a volte senbrano a posto ma per esserlo devono fare un clic netto altrimenti non prende i comandi!

credo che meno si apre il tel, meno problemi si vanno incontro soprattutto se non si ha una certa dimestichezza, cmq ricontrolla bene il fissaggio di tutto, se dovessi avere ancora problemi dai un’occhiata qui alla fine la componentistica è pressochè uguale Video: iFixit smonta l'iPhone 3G S! - iPhone Italia