Ragazzi spero che qualcuno possa darmi una mano. Mi è successa una cosa insolita… sono appena passato da wind a tre e ho attivato la 3power10 e super internet (quella da 3gb al mese) … appena metto la scheda vado nelle impostazioni per configurare l’apn e mi accorgo che manca la sezione intera! impostazioni>generali>rete> e poi manca la “rete dati cellulare” … qualcuno sa dirmi che è successo? e soprattutto come posso risolvere? così non riesco a connettermi…
N.B. Con il passaggio ho fatto la portabilità e la scheda tre è già attiva… Quindi non riesco proprio a capire quale possa essere il problema. Ho verificato che inserendo una scheda Wind o Tim non mia la sezione “rete dati cellulare” ricompare…
la tre nn ti fa vedere quella opzione se vuoi puoi provare con il link di willy ma xche vuoi cambiare apn?
grazie mille delle risposte!
giangio27 Non riuscivo a connettermi in 3g mentre in wifi si… le pagine di safari non si aprivano, poi spuntava il messaggio che mi compariva quando ero wind e c’era l’apn sbagliato, così ho pensato che fosse quello… cmq ora si è risolto tutto da solo, funziona egregiamente. Meglio così!
Infatti era strano, appena inserito un operatore ufficiale per Iphone con i nuovi firmware dovrebbe, e ripeto dovrebbe, riprendere in automatico i parametri…
Io non cambio gestore da un pò, quindi non ho ulteriori conferme in merito, ma la teoria è quella…