Ciao ragazzi seguo i phone italia da tanto ma è la prima volta che partecipo “attivamente” al forum… non so se sto violando i termini di servizio aprendo una discussione inerente ad un problema con cydia e sono consapevole che probabilmente sarò bannato al mio primo post ma sono abbastanza disperato… io ho un iphone4 jb con ios4 il mio problema è che quando apro cydia è tutto ok ma quando “clicco” su changes mi esce fuori la scermata di loading changes e ci mette un bordello prima di aprirmi effettivamente la pagina, stessa cosa se installo un qualsiasi packages, una volta installato ovviamente ricarica loading changes e anche li ci mette 2o3 minuti buoni… un mio amico, anche lui iphone 4 jb però con ios 4.0.1, per effettuare la stessa operazione ci mette un paio di secondi…
quello che voglio capire è se il problema sta nel firmware oppure in qualche packages che non avrei dovuto installare?
spero che qualche anima pia mi sappia dare una mano perchè ho cercato su internet e ho visto che ci sono altri con lo stesso problema ma non ho trovato nessuna soluzione. praticamente non sto più usando cydia per questo problema…
vi ringrazio in anticipo…