HELP! Libreria iTunes semi-scomparsa

Sono un possessore di pc con Windows7, iphone 4s e Ipod classic 180gb. In precedenza avevo una libreria da circa 16gb connessa ad ipod di penultima generazione da 16gb, quando questo si è rotto, ho sincronizzato la libreria con l’iphone: ovviamente, nemmeno la metà della musica si è trasferita per mancanza di spazio, ma lo sapevo ed era una strategia di “emergenza” finché non avessi riavuto un ipod nuovo. Ora il problema è che tutta la parte non trasferita(non mi pare di averla backuppata, mea culpa) è scomparsa! Ho punti esclamativi ovunque e la musica non si trova nelle cartelle originarie del pc né nel cestino ma è visualizzata da iTunes con i punti esclamativi: non posso sincronizzarla al nuovo ipod, ma posso riprodurla solo e soltanto selezionandola con la funzione “cerca programmi e files”, e da ciò ne deduco che non è realmente scomparsa. Non so dove sbattere la testa.

HELP! Libreria iTunes semi-scomparsa

ciao,ti devo chiedere di rimuovere dal titolo termini come HELP/SOCCORSO/AIUTO E similari,in quanto non consentiti dal regolamento. Grazie :wink:
Percorso modifica mess/mod. Avanzata / titolo

edit. sposto amche in sezione altri prodotti apple, qui siamo in sez. icloud

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk