Help Jailbreak iphone 3gs

Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
premetto che sono alle prime armi…
ieri ho cercato di effettuare il jailbreak al mio iphone 3gs con versione 4.2.1 (8C148a).

quindi ho scariato:
redsn0w 0.9.6b4 e il firmware 4.2.1 per l’iphone 3gs

Ho aperto redsn0w, ho selezionato il firmware, alla domanda “Is this newer model of the iphone 3gs” ho risposto “si”, ho messo la spunta su Install Cydia, e poi come da guida di redsn0w ho tenuto premuto il tasto power poi la home per poi rilasciare il tasto power.(tutto questo con iphone spento collegato via usb)

il processo ha continuato, ho acceso l’iphone ma l’icona Cydia era bianca.

quindi ho ricollegato l’iphone e sempre con redsn0w ho selezionato “Just boot tethered right now”

accendo l’iphone e Cydia era installato.

lo apro, provo a scaricare un applicazione a caso (Ballon Pop) e Cydia mi rileva degli aggiornamenti. accetto e mi dice di riavviare l’iphone. Dopo il riavvio Cydia e Ballon Pop non si aprono più…e ora ho scoperto che anche Safari non si apre più…

come posso risolvere???

vi ringrazio anticipatamente per le risposte che potrete fornirmi…

carlithos

Devi riavviarlo sempre con redsn0w ogni volta che lo spegni…

scusa…potresti spiegarmi meglio? sono alle orime armi… e poi non si avvia anche safari…
grazie

metti un titolo più specifico o chiudo
hai almeno provato a cercare “jailbreak thetered” prima di postare?

Hai fatto un jb tethered, quindi in teoria non dovresti mai spegnere il dispositivo altrimenti non ti funzionano cydia ed altre app. Quindi se qualche volta lo spegni per farlo funzionare nuovamente bene lo devi collegare al pc e con redsn0w cliccare su just reboot…

Ogni volta che ti si riavvia il cell o lo spegni, poi per riaccenderlo devi ricollegarlo a pc e poi aprire redsn0w e rifare tutta la stessa operazione che hai fatto la prima volta ma spuntanto solo Just boot tethered right now…