Help jailbreak 3gs

Ciao a tutti…
ho comprato oggi un 3gs e in info dice:
Versione: 4.1 ((b117)
Modello: MC134T
Firmware modem: 05.14.02

L’ho comprato da un tipo che l’ha aggiornato oggi.:cursing:
è jailbreakkabile?!
se si cosa devo fare?
ho eltto che per fare il jailbreak con iOS 4 il tel debba già essere stato sbloccato con redsn0w… help please!
grazie

se è italiano puoi fare il jailbreak tranquillamente, puoi usare limera1n o greenpois0n come tool

cIAO… HO PROVATO CON GP MA MI DICE JB FALLITO!! :s è italiano!

prova con limera1n

ok… scusami solo per capire bene e non fare danni, devo fare prima questo

Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e poi uesto
Eseguire il jailbreak dell’iOS 4 su iPhone 3GS con nuovo iBoot con Sn0wBreeze V1.7 [GUIDA WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
o direttamente il secondo?!

Il mio Boot lo devo vedere con idetector dunque?!
ha comunque piu di un anno.

Ciao, e grazie! scusa, solo eper non fare danni devo fare prima questo

Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e poi questo

Eseguire il jailbreak dell’iOS 4 su iPhone 3GS con nuovo iBoot con Sn0wBreeze V1.7 [GUIDA WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G oppure direttamente il secondo?!

il mio boot lo devo dedurre con idetector o essendo di piu di un anno fa è sicuramente il vecchio!?

grazie mille

Ciao, e grazie! scusa, solo eper non fare danni devo fare prima questo

e poi questo

Eseguire il jailbreak dell’iOS 4 su iPhone 3GS con nuovo iBoot con Sn0wBreeze V1.7 [GUIDA WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G oppure direttamente il secondo?!

il mio boot lo devo dedurre con idetector o essendo di piu di un anno fa è sicuramente il vecchio!?

grazie mille

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Per te sara’ niente ma da quando si ruppe il 3g non ho piu letto nulla!! Thanks!!

GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con LimeRa1n [Windows] [AGGIORNATO X5] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

questa è la guida