[HELP] iPod 4G non si ripristina!

Salve a tutti!
Mi chiamo Steve e ho 21 anni e ho un problema con il ripristino al mio iPod 4G. Come OS tengo il 5.0.1 (Tethered) e oggi ho deciso di ripristinarlo a causa di malfunzionamenti da parte di Cydia. Ho messo l’iPod in DFU Mode tramite iREB (senza alcun problema e in modo corretto). Quando sono arrivato a ripristinare (ultima versione di iTunes) mi è uscito la prima volta l’errore 3196 poi 1600 poi 21 e infine 11, insomma mi sono usciti tutti i tipi di errori. Ho pure cancellato la stringa dell’IP di Apple (gs.apple.com e relativo IP) ma non funziona lo stesso. Infine ho usato anche TinyUmbrella (ultima versione) spuntando la CheckBox “Set Hosts to Cydia on Exit” e ho avviato anche il TSS Server ma continuo ad avere svariati errori nel ripristino.

Qualche aiuto?

Dopo aver tolto quella spunta da tinyumbrella, hai riavviato il pc??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì scusa ho dimenticato di scriverlo che l’ho riavviato (e anche più volte).

Si ok, ma tu stai tentando di ripristinare ios5.0.1 oppure ios5.1??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristinare e non aggiornare. Riassumo: voglio ripristinare il mio iPod 4G iOS 5.0.1 sempre ad iOS 5.0.1.

Bene! Hai gli shsh di ios 5.01??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì li tengo.

Bene, allora segui la guida ke ho nella firma!! Funziona al 100%!! Seguila passo passo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E magari usa anche il tasto cerca prima di postare.

Chiudo per argomento già trattato.

Apparte che io non voglio passare a una versione precedente al 5.0.1 e poi il mio non è Untethered ma Tethered.