HELP iphone4 loop ripristino, risolto col jb ma bloccato nella parte telefonica

  1. iPhone4 bloccato in loop all’avvio in modalità ripristino
  2. Non ho nessun ecid salvato
  3. ripristino tramite itunes si conclude con errore sconosciuto (9)
  4. sblocco il telefono rifacendo il jailbreak con redsnow, il jb si blocca su Installing Carrier Bundles, rimetto il telefono in modalità ripristino, rifaccio il jb, questa volta sembra installare i bundles e miracolosamente il telefono riparte come nuovo al 4.3.1 e con jbreak…
    Piccolo problema: la parte telefonica ora non funziona più, baseband mi segna 04.10.01 (l’iphone è stato acquistato direttamente dall’apple store), nè con sim vodafone nè con sim wind funziona, dicendo semplicemente “nessuna sim installata”.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvo? Baseband bloccata e devo attendere l’aggiornamento di ultrasnow? Il mio iPhone non dovrebbe essere unlocked??

E’ italiano l’iPhone?

Si, ordinato dall’apple store online…

Mi hai risposto di si via mess privato :slight_smile:
Allora,fai una cosa.Scaricati l’ultima versione di tinyumbrella e collega l’iphone al PC,poi spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT.Riavvia il PC e scollega il dispositivo,leva la SIM e riattaccalo.Scaricati manualmente ios 4.3.1 e ripristina tutto da iTunes,mettendo in DFU e cliccando su SHIFT+RIPRISTINA (seleziona quindi il firmware prima scaricato) Alla fine di tutto rimetti la SIM.
Ripristinato a IOS 4.3.1 riesegui il jailbreak con redsn0w 0.9.6 rc12 :wink:
Se è italiano,l’iphone non deve avere nessun problema con la parte telefonica.

Purtroppo ho provato anche in questa maniera ma mi esce sempre questo errore sconosciuto (9)… e ritorna in modalità ripristino…

Usa questo per risolvere :wink:

Proverò e ti farò sapere, grazie.

Se anche cosi non dovesse andare,chiudi iTunes,rimetti il dispositivo in DFU (anche se adesso lo vedi in recovery mode),apri tinyumbrella e clicca su FIX RECOVERY

Adult dating galleries. Dating red ash.

Dating crittenden, dating korbel. Inter racial dating sites.
Granny naked dating. Jillian michaels dating, dating babcock.
Amanda bynes channing dating tatum, love japan muslim dating. Sex dating in midpines california.
Dating samaria. Dating a bi-polar woman, adult sexual dating.
Adult singles dating courtland mississippi, dating north canton. Compare dating site uk.

A beneficio di chi dovesse trovarsi con lo stesso problema…
Ho risolto usando un custom firmware creato con snowbreeze e ripristinando da dfu.
Telefono perfettamente funzionante, anche nella parte telefonica.
Grazie per il supporto!! :slight_smile:

Sia redsn0w che sn0wbreeze sono due validi tool :wink:
L’importante e’ che hai risolto.

Risoltissimo grazie :slight_smile:
Ho segnalato l’utilizzo di snowbreeze perchè con redsnow la procedura si bloccava sull’installazione dei bundles… e forse proprio questo “bloccava” la parte telefonica.

scusate ma sapette dirmi se posso sbloccare la telefonia uguai caratteristche pero iphone straniero?
per che con ultrasn0w fix non mi lascia, grazie

Che baseband hai?

Firmware modem 04.10.01 grazie

Non la puoi sbloccare.Ancora non si sa niente per le nuove baseband…

ok grazie

Devi attendere nuove notizie da parte del Dev-Team :wink: