Help Iphone4 bloccato !!!!

In che senso stai aspettando ancora una sim per testarla?

nel senso che l’ho ordinata e ancora non mi arriva per poterla provare pero’ sempra che qualcuno gia’ l’abbia provata e funziona controlla altri argomenti qui nel forum

Ah perfetto… ma anche tu cm me all’inizio potevi solo fare chiamata di emergenza e non ti entrava nel menù?

si certo pero’ segui quello che ti ha detto iMatteo devi prima attivare il telefono poi sblocchi la parte telefonica i miei sono tutti attivati

Il problema è che non so usare quei programmi, se lo porto in un centro apple store possono farmelo loro vero?

non credo propio che un apple store ti faccia queste cose un consiglio usa il tasto cerca e prova ha fare nottate intere ha studiarti un po’ questo forum vedrai che domani mattina sarai riuscito ad attivarlo ti dico questo non per scoraggiarti pero’ ci sono guide molto chiare e semplici da capire se devo spiegarti tutto dall’inizio domani non vado al lavoro cerca di capire

si tranquillo… proverò da solo :slight_smile:

inizia con il link che iMatteo ti ha postato poi al limite chiedi aiuto qualcuno ti aiutera’

da quel link nn si può scaricare… ne ho scaricato un’altro tanto xcambiare per pc… ma non capisco quando apro red snow in browse cosa devo parire >.< mi sono già bloccato, penso tnt ke lo rimando indietro e me ne faccio mandare un’altro a posto xò.

Per attivare l’iPhone e uscire dalla classica schermata “chiamate di emergenza” devi scaricarti redsn0w 0.9.6b6,il firmware 4.2.1 da un link esterno (se e’ ancora questo il firmware che monta il tuo dispositivo) ed effettuare la normale procedura di jailbreak,selezionando solo la voce INSTALL CYDIA e mettendo naturalmente l’iPhone in DFU.Fatto tutto esegui nuovamente il jailbreak con greenpoison rc6.1 così da trasformare il jailbreak da tethered (di redsnow ) in untethered :wink:

Ciao billie ho appena scaricato redsn0w 0.9.6b6 e firmware 4.2.1 da un’altro link…

volevo chiederti se hai msn così mi aiutavi più velocemente nei meccanismi…

Non lo uso MSN,già la procedura te l’ho scritta,devi solo fare quello che leggi :wink:

Essendo alle prime armi con l’iphone la vedi dura fare tutto da solo… Non saprei da dove iniziare, e buone guide in giro non ne ho trovate…

Ho visto tanti video in giro, ma tutti fanno le stesse cose dal menu, io il menù non lo riesco a vedere quando lo accendo mi esce scritto solo che posso fare chiamata di emergenza… tutti gli altri che fanno questi procedimenti li fanno con cell acceso e dal menù cosa ke io non posso vedere… help…

Ho provato con greenpoison xò dopo che mi dice completed e altre scritte sotto mi ha fatto x 5-6 volte il messaggio failed apple e cose varie… lo riavviato… dove sbaglio??? xkè non mi va greenpoison??? ho scelto di fare il 4.2.1

qualcuno ha usato la gevey sim!!! funziona o no questa scheda?? o qualcuno ha informazioni per lo sblocco??

E’ stata dichiarata illegale.
E’ come se stessi parlando di applicazioni pirata.
Rimuovi o verrai ammonito.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/64484-gevey-sim-new-post.html

un mio amico mi ha detto che se usi la gevey sim ti possono bloccare il cellulare, è vero o no???

allora chiudo dato che:
1_ è vietato parlare della suddetta sim
2_ in mezza giornata non sei stato in grado di inserire un titolo decente