Help Iphone...

Salve a tutti, sono appena tornato da dubai con il mio nuovo iphone già sbloccato con versione 1.1.4. Vengo da oltre 10 anni di nokia… e quindi sto per entrare in un mondo nuovo. Ho notato subito che per copiare la rubrica c’è bisogno di un’applicazione… (Isim Vero?)… sono andato nell’installer… ma naturalmente è a pagamento. Vorrei sapere… c’è qualche modo “economico” per copiare la rubrica? posso trovare isim da qlq parte?? magari sul mulo?? C’è una guida per le top10 applicazioni?? Siete la mia unica salvezza… Vi prego! :wink:

Grazie in anticipo, spero di poter dare in futuro anche io un contributo a questo forum, non appena inizierò a masticare qualcosa ! :smiley: :smiley:
P.s. Ma i giochi e i temi e tutta quella robba a pagamento nell’installer… è tutta a pagamento???

Re: Help Iphone…

[quote=Giak15]Salve a tutti, sono appena tornato da dubai con il mio nuovo iphone già sbloccato con versione 1.1.4. Vengo da oltre 10 anni di nokia… e quindi sto per entrare in un mondo nuovo. Ho notato subito che per copiare la rubrica c’è bisogno di un’applicazione… (Isim Vero?)… sono andato nell’installer… ma naturalmente è a pagamento. Vorrei sapere… c’è qualche modo “economico” per copiare la rubrica? posso trovare isim da qlq parte?? magari sul mulo?? C’è una guida per le top10 applicazioni?? Siete la mia unica salvezza… Vi prego! :wink:

Grazie in anticipo, spero di poter dare in futuro anche io un contributo a questo forum, non appena inizierò a masticare qualcosa ! :smiley: :smiley:
P.s. Ma i giochi e i temi e tutta quella robba a pagamento nell’installer… è tutta a pagamento???[/quote]
ciao, benvenuto.

prima di chiedere ti consiglio di fare una ricerca sul nostro sito e sul nostro forum. avresti trovato tutte le risposte che cercavi.

  1. pr importare i contatti si unsa simport, sul nostro sito trovi un articolo in merito
  2. installer non è a pagamento e in genere i programmi sono gratuiti. paghi solo la connessione: se usi edge la paghi, se ti connetti a rete wifi non paghi nulla. le applicazioni a pagamento sono segnalate e comunque le licenze le acquisti con carta di credito, quindi non ti scalano soldi senza che sia tu stesso a confermarlo.
  3. la guida con le migliori applicazioni la trovi sempre sul nostro sito