help iphone morto batteria???

ciao ragazzi,sono nuovo e ho un problemino da risolvere…se si puo’ :slight_smile:
ho un 3gs da circa un anno…ultimamente era un po lento ma niente di grave,anche perche cmq lo sfrutto parecchio e la batteria la butto giu spesso fino a quando l’altro giorno dopo essersi scaricato completamente non si e’ piu riacceso…non compare nulla quando lo attacco sia alla corrente normale che sul pc…non viene nemmeno riconosciuto da itunes.
pero’ ho notato che quando provo comunque a caricarlo si scalda abbastanza ma sullo schermo non appare nemmeno l’icona della batteria…
la garanzia non la considero nemmeno perche il mio amico che me lo ha dato nn ha ne scontrino ne altro…
ho molta pratica sullo smontaggio di telefonini ecc ma prima di mettrmi a lavoro volevo sapere se per voi si tratta di batteria andata oppure e’ tutt’altra cosa?
a giro per internet ho letto di tutto e ho una gran confusione in testa!!!
mi affido a voi :slight_smile: grazie per ora

Metti un titolo specifico o devo chiudere.
Modifica avanzate modifica titolo

Inoltre essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

credo di aver fatto :slight_smile:

allora sembra ch el’iphone non sia del tutto morto ma ancora non mi e’ chiaro cosa sia successo!!!
praticamente oggi ho comprato una batteria nuova…l’ho messa e sentivo che si scaldava un pochetto ancor prima di finire di mettere lo schermo…appena collego lo schermo provo ad accendere e vaiiiiiii finalmente appare la mela ma la batteria e’ solo al 5 % e il cellulare si riavviava di continuo da solo…anche prima me lo faceva ma in qualche modo risolvevo…chiuso tutto quanto convinto che mettendolo in carica sarebbe ripartito mi accorgo che non e’ cosi infatti con la batteria nuova non cambia nulla…ora chiedo a voi che puo essere???

secondo voi e’ possibile che sia rotto il contatto dove si inserisce il cavo per la carica?
non mi vorrei sbagliare ma forse tutti quei riavvi che prova a fare il cell mi buttanola batteria a terra e non riesce a ricaricarsi poi?
se solo ci fosse una possibilita di ricaricarla anche in altro modo e poi rimetterla dentro l’iphone anche al 50% forse riuscirei a fare un backup e un bel ripristino…
sto solo diventando pazzo con questo iphone!!!

nessuno sa aiutarmi??? :frowning:

Evita di uppare la discussione, è vietato dal regolamento.

Hai provato a farlo caricare da spento??.

cmq siete molto simpatici piu di dirgli di presentarsi di modificare il nome ecc non lo avete aiutato … =S

ti sei iscitto per commentare o per polemizzare?

dopo aver cambiato batteria e tutto il gruppo dock e provato a rimettere in carica ancora nulla…resta tutto spento non appare nemmeno l icona della batteria scarica…pero’ sempre sta batteria si riscalda…cos’altro potrei provare??

Prova a Caricare da spento… il mio carica solo da spento ormai…

vi ho solo fatto notare qesto particolare :wink:

Pastina, ricordati che è vietato uppare :wink: nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

raga forse io e un mio amico ci siamo arrivati ma abbiamo un dubbio…qualcuno sa dirci con precisione la polarita dei 4 contatti della batteria??? noto che ce ne sono due piu larghi all’esterno e 2 piu piccoli sull’interno…ma non sappiamo quale sono positivi e quali negativi…qualcuno mi puo illuminare??? :smiley: