HELP: iphone impallato e inaccessibile

ciao a tutti ragazzi sono nuovo e anke un po inesperto. kiedo il vostro aiuto perke il mio iphone 3g acquistato meno di una sett fa di punto in bianco qualche minuto fa è diventato a strisce. è impallato e non risponde a nessun comando. non si spegne e se lo collego al pc è come se non esistesse xke non succede niente. qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie mille in anticipo.

ecco una foto:

ragazzi ho risolto tenendo premuto tasto home e tasto sleep per una decina di secondi…

si, si risolve spesso così :slight_smile:

Il problema che ti si è presentato non è stato risolto ma messo in quarantena la modalità DFU (home+sleep) serve solo a far ripartire i ldispositivo ma l’errore si è salvato di sicuro un consiglio che ti dò per esperienza è di mandare immediatamente il telefono in assistenza apple su questo è parecchio efficente e veloce non aspetteresti più di una decina di giorni.
L’errore che il tuo phone ha avuto è stata una mal calibratura del touch che se si ripresentasse più volte rischierebbe di scalibrarlo del tutto di conseguenza qualunque comando tu andresti a digitare o sarebbe errato o inutile.
E’ solo un consiglio

notazione…
la DFU è un’altra cosa WINDWALKER (modalità DFU, che sta per “Device Firmware Update” (aggiornamento del firmware del dispositivo)…
home + sleep è un “RIAVVIO FORZATO MANUALE”.

Leggi la guida DFU di BoRnA… Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Il suo problema puo essere semplicemente causato da un crash improvviso.