Help!!! Iphone bloccato con schermata nera

Stavo installando un software da installer ed il telefono ad un certo punto si è blocato con schermata nera.
Dopo un pò di tentativi sono riuscito a spegnere e riavviare il telefono. Tuttavia ora mi rimane la schermata nera con l’icon apple al centro e non si sblocca.:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
Cosa devo fare???

stessa cosa che mi è successa a me due settimane fa…devi mettere in recovery mode e ripristinare con itunes e rifare il jailbreak…e lascialo perdere installer non lo devi nemmeno aprire…ti consiglio di nasconderne l’icona tramite il poof di boss prefs…meglio ancora visto che devi rifare il jailbreak di non spuntarlo così non lo metti tanto è inutile

grazie ancora per l’ennesimo aiuto:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
ho capito come fare il ripristino, me lo hai spiegato nell’altra discussione (shift + ripristina e scielgo il file scaricato dal sito) ma coome lo metto l’iphone in recovery mode???:confused1::confused1:

si è vero mi sono ricordato dopo che te l’avevo già detto :wink:

premi e tieni premuti i 2 tasti home e sleep fin quando non appare la schermata con il cavetto usb e l’icona di itunes, a quel punto lo colleghi ad itunes e ripristini poi procedi al resto

cavoli tengo premuti i due tasti il telefono si riavvia un paio di volte con schermata nera ed icona apple ma poi schermo nero e nulla di più.:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

scusa ci sono riuscito ora sto ripristinando
perdonami ma prima stavo guardando l’Inter che come al solito mi fa girare i mar…ni
Grazie ancora.
Per ora aspetto a fare il jealbreak visto che sembra a breve uscirà il nuovo firmware

infatti

si a questo punto ti conviene :slight_smile:

dovrebbe uscire a giorni dicono, e speriamo che oltre a quelle gi’ conosciute porti altre migliorie