HELP iPhone 6 acquistato neglu USA

Ciao a tutti!
ho acquistato a New York l’iphone 6…Per tutti i 10 giorni che sono stato lì non è stato disponibile in nessun Apple Store a Manhattan…l’ultima sera passeggiando vedo un paio di negozi che li vendono, così entro e compro finalmente il mio Iphone.
Siccome non mi sembravano dei tipi molto affidabili (mi hanno addebitato in prima battuta 1560$, per fortuna me ne sono accorto e hanno annullato l’operazione)…Domanda: può essere che il telefono sia vincolato ad un operatore statunitense? In Italia funziona benissimo con H3G quindi è unlocked, ma se è vincolato ad un loro operatore, che succede? Se il finto intestatario non paga?

Grazie a tutti in anticipo

ciao, puoi riferirti e proseguire qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/137373-differenze-acquisto-iphone-europa-e-fuori-dall-europa.html

qui chiudo per argomento trattato e titolo non conforme. La parola HELP/AIUTO/SOCCORSO E simili sono infatti bandite da regolamento. :wink:

Ciao, modifica per cortesia il titolo eliminando la parola help, non conforme come scritto nel regolamento che hai accettato all’iscrizione.
Non è per nulla chiaro il discorso, prima parli di un addebito in prima battuta poi di un intestatario che non paga.
Servirebbe che fossi più preciso