Help iphone 5s

Ho acquistato il 22 dicembre 2013 un iphone 5s, il 4 gennaio mi sono dovuta rivolgere all’apple per un problema col microfono, mi hanno dato app.to x l’8 di gennaio, 3 min di conversazione e mi hanno sostituito un telefono rigenerato… Il 9 chiamo di nuovo l’assistenza perché la batteria non mi caricava fino al 100% mi hanno dato app.to x il 13 gennaio, anche li 3 min e me ne danno un altro… Penso tra me è me stavolta non navigo non faccio nulla, lo faccio scaricare tra telefonate e messaggi, la batteria dura fino a mercoledì 15 deciso di spengerlo e fagli fare una bella carica da spento… Spengo il telefono e mentre da la schermata nera rimangono accese delle scrisse bianche… Richiamo l’assistenza che mi da app.to x oggi 18 gennaio… Adesso vi chiedo, di fronte a tutto ciò come posso tutelarmi? Visto i continui cambi di telefono posso pretendere uno imballato e non rigenerato? Premetto che il telefono lo acquistato tramite media word ! Grazie x le risposte

Ciao, sei già tutelato. Avendolo preso da mediaworld hai comunque l’assistenza Apple per il primo anno, con diritto di avere un terminale che funzioni correttamente. Quindi puoi fartelo sostituire tutte le volte che vuoi fino a che non ne avrai uno perfetto. I rigenerati come si è detto più volte, sono come i nuovi.
Sarebbe stato diverso se lo acquistavi in Apple store, in quanto avresti avuto 14 giorni di tempo dopo l’acquisto, per renderlo o sostituirlo con uno imballato. Cosa che avresti potuto fare dato che rientravi nei 14 giorni.
Non demoralizzarti, sei stato un po’ sfortunato. Fattelo sostituire nuovamente

ciao, per le domande sull’assistenza c’è tutto il forum con le risposte gia pronte, basta una ricerca e se non si trova nulla aprire un thread con un titolo SPECIFICO come da regolamento.
chiudo per argomento trattato e titolo generico