Help iphone 5 jailbreak

Salve a tutti!!sperando di non andare OT vi riporto quanto mi è successo poco fa…praticamente dopo aver smanettato un pò il mio iphone di recente jailbreakato mi sono ritrovato la pagina principale senza la barra superiore che indica orario,gestore,batteria ecc…ovvero mi compaiono solo le icone,mentro se entro nelle singole applicazioni o nei vari menu le info prima citate ricompaiono…insomma è come se nella schermata principale siano nascoste…ho notato pure che sbsettings non va se scorro verso sx,mentre se provo da dentro un menù o applicazione si…premesso che ho smanettato un pò con dreamboard e scaricato qualche tema…dopo essermi accorto d quest cosa ho provveduto a rimuovere tutti i temi e dreamboard stessa ma la cosa non è cambiata :(( prima di fare un ripristino qualcuno può darmi qualche dritta?! :stuck_out_tongue:

PS:vi allego una foto x maggiore chiarezza!

Help iphone 5 jailbreak

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

in giro sto vedendo che altri hanno riscontrato il mio stesso problema e hanno risolto dai “tweaks” solo che non ho capito bene se e quale togliere o reinstallare #@ :frowning:

il problema dovrebbe essere questo package “Lockscreen Clock Hide”…ma se non mi risulta installato come dovrei rimuoverlo?! #@

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo dicevano xD ragazzi ho risoltoooooooooo,felicità ^^ premetto che il lockscreen è x quelli che vogliono far sparire l’orario e ho sbagliato a metterlo prima…in realtà a me era scomparsa tutta la barra delle info proprio #@ x fortuna ho trovato la soluzione,maledetto tweaks “NO STATUS” che nascondeva il tutto :slight_smile: chiudete pure se volete,ma lascio questo come promemoria x qualche altro povero sventurato,notteeee :smiley:

Help iphone 5 jailbreak

Felice che tu abbia risolto :wink:

Chiudo,alla prossima :slight_smile:

aspetta prima di chiudere per favore… come hai tolto l’orologio dalla lockscreen? io lo vorrei togliere per usare quello del teme CARLA FOR IOS che mi piace molto…

edit: trovato il tweak di modmyi che lo fa togliere