HELP--IPHONE 4s 16 GB non va in 3G...

Aiuto… il mio ihpone 4s non va in 3g… cosa posso fare? URGENTE!!!
ho fatto aggiornamento ma niente… funziona normalmente tutto… unica cosa è che non va in 3g con qualsiasi gestore…

HELP–IPHONE 4s 16 GB non va in 3G…

Ciao,per favore modifica il titolo ed evita termini come “help”, “aiuto” “muoro” qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, hai controllato intanto che nelle Impostazioni il 3G sia attivo vero? Se prima dell’aggiornamento funzionava tutto regolarmente prova a fare un Ripristino delle impostazioni di rete e se non risolvi fai un ripristino del telefono, possibile che qualcosa nell’aggiornamento non sia andato del tutto a buon fine.

Ciao, non funzionava anche prima dell’aggiornamento…
allora prima di aggiornare ho fatto ripristinare il cellulare e niente…
il 3g è attivato… ho provato la sim su altri cell ed è ok va in 3g
ho resettato tutto e ripartito ma niente…
ho installato e fatto aggiornamento… e niente… no nva in 3g

Allora sembrerebbe un problema hardware del telefono dato che anche prima dell’upgrade non funzionava (quindi non è un problema di iOS7). Se hai modo di passare in un Apple Store potrai farlo controllare.

dici che me lo possono riparare anche se manomesso?
ti spiego l’ho portato da un tecnico perchè il vetro si era rotto…
poi alla apple perchè non andava e volevo uno ricondizionato… mi hanno detto che non potevano darmi uno ricondizionato perchè il cell era stato manomesso…
non ho ancora chiesto se me lo potevano riparare…

in questo caso alla apple non ti faranno nessun tipo di intervento, come ti hanno già detto. inutile riprovare, mi spiace.