Help! iphone 4 schermo nero dopo smontaggio!

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ma già ho una domanda da porvi…
Questa mattina ho cambiato il tasto accensione a un iphone 4 bianco, facendo la massima attenzione ai flat dello schermo e touch screen, ora lo accendo, mi funziona tutto ma schermo completamente nero, sta tutto collegatocorrettamente, provo a fare un ripristino ma nulla, il cellulare prima non era mai stato smontato. Chiedo aiuto a chi è più competente di me, se il problema è il display dove posso acquistarlo? ho montato in passato altri display ma erano difettosi poichè quando si premeva lateralmente lo schermo si oscurava.:(:frowning:

Help! iphone 4 schermo nero dopo smontaggio!

Prova a smontarlo e rimontarlo sperando che sia un problema di contatti collegati male

Non vedi nulla sullo schermo?
Rimane fisso nero?

Io compro spesso il touch completo di LCD e fiat su Ebay

Si ho già provato a smontarlo e rimontarlo più volte, rimane tutto nero… secondo te cosa può essere? grazie per la rapida risposta! mi manderesti il link dello schermo che compri tu? ti trovi bene? grazie mille.

Ricordo come da regolamento che i link a siti esterni commerciali non sono permessi. Eventualmente contattatevi in privato, grazie.
Su ebay comunque c’è di tutto, sempre qualità permettendo…

già fatto grazie, credo proprio sia lo schermo lcd che si è danneggiato nonostante la massima cura applicata.

Oggi però girando su internet ho notato una cosa, è possibile che cambiando il sensore della luminosità dell’iphone abbia creato problemi con lo schermo? qualcuno sa dirmi le precise posizioni dei ganci flat sulla scheda madre? se non sbaglio andando da sinistra verso destra, c’è la fotocamera, touch screen, lcd, jack cuffie, luminosità e infine la fotocamera frontale giusto? possibile che il sensore luminosità che ho montato sia difettoso e mi fa contrasto il display? perchè il cellulare si accende, ma il display resta completamente blu, e quando provo a sbloccare non sento lo slide… non funzionerà nemmeno il touch?:confused: eppure ho fatto veramente la massima attenzione! comè avrò rovinato la flat display e touch? non me lo riesco a spiegare…

Ciao
Ho il tuo stesso problema.
Hai risolto?
Grazie
per l’aiuto

come hai smontato lo schermo? i collegamenti sono intatti?
sicuro di aver rimesso tutto apposto senza aver creato nessun danno?

idem

Ciao sei riuscito a risolvere? sono nella tua stessa situazione

leonice, hai già postato il tuo problema in un altro thread, il cross post non ti aiuta a ricevere piu risposte, attieniti ad una discussione per favore.