Help!!!!! Iphone 4 jb da aggiornare

Ciao a tutti e siete dei grandi, mi avete risolto un bel po’ di dubbi in questi anni, anzi dopo il primo iphone 3GS mi sono comprato anche un bel MAC, poi l’ IPad 2 e un bel IPhone 4:D:D:D:D
ah anche la appleTV.
Beh mi avete dato il via ed alla fine mi sono appassionato un sacco.
Ok, non vi tedio oltre e passo al primo problema che non sono riuscito a risolvere neanche con le vostre guide.
Ora ho l’IPhone 4 32GB FW 4.3.3 (8J2) JB e vorrei ripristinare o aggiornare, devo mandarlo in assistenza.
Il problema è che non ho gli shsh salvati, Cydia mi da solo il 4.3.3 ed 5.0.1.
Le ho provate tutte, ma nisba. Però se a qualcuno viene un lampo di genio grazie:D

Che fo, lo tengo come soprammobile o se po fa qualcosa?

Vi ringrazio anche se non si può fare niente, perchè non mi sarei mai avvicinato a questa marca senza il vostro forum e sito.

Ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

Inoltre dovresti modificare il titolo e aggiungerne uno più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

Che problemi hai che non riesci a ripristinare?hai l ultima versione di iTunes?ti da errori?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma qual è il problema? ripristinalo a 5.0.1

sorry per le presentazioni, ho rimediato.
Itunes è aggiornato all’ultima versione e mi da l’errore che non riesce a comunicare con il server.

Non hai ancora modificato il titolo come ti ho chiesto :wink:

Assicurati di avere una connessione stabile…in caso scarica manualmente il firmware dal link sulla mia firma e inseriscilo in iTunes,una volta scaricato premendo SHIFT (o ALT se hai Mac) e tenendolo premuto clicca su ripristina,seleziona il firmware precedentemente scaricato e da l ok…