Help!!! iphone 4 bloccato!!!!

Buon giorno,
qualche giorno fa ho eseguito il jeil break del mio iphone4 con Cidia. Sembrava fosse andato tutto bene, ma dopo 2 giorni, quando ho fatto cancella contenuti, il telefono si è inchiodato con la mela sul display!!!
Ora non mi riconosce più itunes, se lo collego va solo in carica e rimane solo la mela come quando si accende…
Sono davvero disperato, non c’è nessuno che sa consigliarmi su cosa fare?
Non mi interessa perdere tutti i dati, ne rifare il jail break. Mi basta poter riportare il telefono allo stato iniziale e usarlo come da nuovo…
Resto in attesa di un aiuto

Graziea chiunque proverà a rispondermi

Prova a metterlo in DFU mode !
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
e ripristina con itunes

ciao Dark Luigi, ho provato ma sembra non funzionare, a metà della procedura mi butta fuori e mi da un errore…magari sbaglio io…
hai altre idee?
Grazie in ogni caso per la tua risposta

ciao ragazzi io ho acquistato un iphone4 usato quando lo connetto a itunes mi dice che l’iphone è protetto da password , inserire password nell’iphone e riprovare ! Solamente ke a me l’iphone nn si accende e e vorrei ripristinarlo cosa devo fare urgente!! e per di più quando accendo l’iphone mi dice iphone disattivato connettersi a itunes!

la password é il codice di sblocco…
Prova tenere premuti il tasto home e power finché nn viene l’immagine del cavetto di itunes