help iphone 3gs

salve a tutti sono nuovo e ho un problema con il mio iphone 3gs 16 giga girando per il forum nessun problema era relativo o quanto meno come il mio,mi hanno regalato un 3gs funzionante poi mi è venuta l idea di aggiornare il software tramite itunes visto che era vecchiotto e non ho fatto back up cmq tutto va liscio finche non arrivo alla riconfigurazione del telefono dove dice lingua ecc poi dice per terminare collegarsi ad itunes io collego il cell si apre la pag di itunes esce la scritta iphone ma vicino alla scritta compare un piccolo lucchetto e non mi fa fare nulla solo uscire se poi vado su dispositivi non mi trova il cell se voglio finire l operazione con wifi mi trova la rete e non si connette ora premetto che di iphone non sono tanto pratico secondo voi come posso risolvere??? grazie a presto

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto grazie

help iphone 3gs

L’iPhone e’ italiano o straniero?

e stato comperato in germania ma penso non cambi nulla o sbaglio cn skede italiane funziona

help iphone 3gs

Prima lo usavi senza jb con SIM italiane?

si il mio amico che me la regalato non gli aveva installato nessun tipo firmware particolare e funzionava con skede italiane si l unica cosa che mi ha detto non smanettare troppo altrimenti si blocca…

help iphone 3gs

Ottimo,quindi è unlocked

Hai provato l’attivazione tramite un altro pc?

poi se lui si è dimenticato di dirmi qualcosa questo non lo so fatto sta che a lui non lo aveva mai aggiornato e non so il motivo il problema e che ora e andato a lavorare in australia e non riesco a rintracciarlo per avere altre informazioni

si ho provato con un altro pc e fa la stessa cosa ho cambiato anche porta usb

help iphone 3gs

Quando lo usavi tu aveva cydia o no?

il telefono si accende mi dice inserire paese lingua poi per finire installazione collegare ad itunes e li esce questo mini lucchetto e non va avanti vicino la scritta iphone

non lo so non so cosa sia se me lo spieghi forse posso dirtelo

help iphone 3gs

Cydia,l’app in fondo a destra
L’avevi o no?
Si installa solo facendo il jailbreak

si c era ora cosa devo fare?

help iphone 3gs

molto probabilmente il tuo dispositivo e straniero

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

help iphone 3gs

Esatto,quasi sicuramente il tuo iPhone e’ straniero ed era stato sbloccato in precedenza.
Adesso aggiornando hai perso lo sblocco e sicuramente anche la baseband

Devi seguire la guida che ho scritto qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url] (sn0wbreeze)

Per altre info o problemi posta pure li

Chiudo questa