salve, ho preso un iPhone 3GS premetto che su safari si collega tranquillamente solo che il WI FI non si connette mai!
in pratica se vado ad impostazioni WI FI mi vede la mia lan con il nome specifico ma se poi clicco sopra mi dice “IMPOSSIBILE COLLEGARSI A LANSEMPRONIO”
Ho preso il MAC dell’iphone e l’ho aggiunto sulla pagina principale del Router insieme agli altri mac address dei vari portatili che hanno accesso…ma anche cosi NON SI COLLEGA.
Sbaglio io o c’è qualcosa che non va? ah ovviamente è settato su DHCP ma qualsiasi cosa setto non si connette nonostante trovi la Lan sull’iphone.
intanto ringrazio tutti DELL’AIUTO (ironic)…ma HO RISOLTO DA SOLO alla fine MAH!
Avevo fatto giusto ma avevo scritto male l’ultima cifra del MAC sulla configurazione del router e quindi per quello continuava a non collegarsi, ora si collega perfettamente!
a me sinceramente non sembra necessario il tuo post ADESSO, MA LO SAPEVO che dopo la critica (guarda caso) FIOCCANO LE RISPOSTE assenti fino ad adesso,bisogna muovere critiche per farvi rispondere.
Potevi rispondere quando avevo bisogno di aiuto invece che ora, visto che è praticamente Inutile
Questo, tarano, non è un help desk… Nn solo, il tuo problema era sul modem e non sull’iphone, quindi non di nostra competenza.
Critiche, fossero almeno costruttive le accetterei, ma ironiche e atte principalmente ad aizzare, beh… Quello che doveva fare a meno di scrivere sei proprio tu…