[Help] iphone 3gs nessuna app

salve, ho già cercato ovunque una soluzione senza risposta, ho un iphone 3gs 32gb bianco con baseband ipad, e ho la 5.0.1, ho provato a fare il jailbreack con sn0wbreeze, tutto apposto, oltre che è lento ad accendersi la prima volta, ma credo sia normale, e appena apro cydia, dopo un po’ mi si riavvia e mi cancella tutte le applicazioni di base, rimanendo con poche e inutili! tipo youtube e calendario rendendolo inutilizzabile!, se riprisino succede la stessa cosa ogni volta!

grazie in anticipo per le risposte

Prova a rifare tutto dall’inizio! Scarica il Firmware di iOS 5.0.1 per iPhone 3GS e l’ultima versione di sn0wbreeze (2.9.1) dal sito di ih8sn0w! Poi crea un nuovo custom firmware, senza montare la BB 06.15.00 (che, a quanto ho capito, dovresti avere già sul tuo iPhone) ma ricordandoti di mettere la spunta su Activate Phone! Quindi metti l’iPhone in DFU (utilizzando iReb che trovi incluso in sn0wbreeze oppure a parte sempre sul sito di ih8sn0w) e ripristina da iTunes con shift/maiusc+restore! :wink:

grazie, allora appena ri avrò un pc con windows o un mac proverò! ora sono con linux!

perfetto! poi facci sapere com’è andata! :wink: