help.... Iphone 3G 16Gb bloccato in DFU

Ciao a tutti, premetto che il mio è un Iphone 3G 16Gb con fw 4.0.1 JB fino a prima del danno :P. Comunque vi espongo il mio problema (risolvibile per i piu esperti :slight_smile: ), ieri dopo aver installato un app da cydia simile ad Intelliscreen, il mio iphone è entrato in “Safe Mode” solo che provando ad eseguire il riavvio della spring o di tutto il telefono non tornava in modalità normale. A quel punto il lampo di genio, formattiamo tutto, ho fatto un bel reset e da quel punto è morto. Ho provato a ripristinare il fw ma niente da fare, ho provato a fare un altro giro di Redsn0w ma arrivato al punto del caricamento nell’iphone non da segni e l’iconcina gira all’infinito fino a quando non si spegne e si riaccende con la solita schermata di itunes-usb. Ho provato anche quei programmini per riportarlo in normal mode, ma non succede nulla. L’ultimo tentativo è stato con il ripristino con fw 4.0.2 ma come per le altre prove da itunes mi da sempre errore e non procede all’installazione. Consigliatemi qualche altra prova da fare in questi casi…grazie!

Aggiungo inoltre di aver cercato in tutto il forum prima di postare questo aiuto.

Prova con recboot, irecovery o easyirecovery…

Ciao grazie per l’aiuto, niente da fare gia provato anche con quello :crying:

Bhé allora dal 4.0.2 avvia redsn0w ancora(col mio bloccato stesso problema provato 5 volte nnt alla 6ª ha funzionato) quando redsn0w ti dirà done chiudi redsn0w e tieni l’iPhone collegato fino a che nn si riavvia sbloccandotelo

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire, il fw dell’iphone dovrebbe essere ancora il 4.0.1 perche non mi da la possibilita di caricarne un altro a causa dei messaggi di errore di itunes. E poi con redsn0w il 4.0.2 non me lo fa caricare …