[HELP] IOS 6 SI SCARICA DA SOLO ................... o_____________O

Proprio così stavo utilizzando il mio ipod 4g 5.1.1 con jailbreak e ieri con il wi-fi acceso ho guardato la pagina degli aggiornamenti per vedere le caratteristiche di ios 6 ed è partito automaticamente il download ovviamente io ho staccato il wi-fi e sono uscito da impostazioni e ho riavviato l’ipod ma 1 paio di minuti fa mentre stavo navigando sono entrato di nuovo su aggiornamento e ho visto che ne aveva scaricato quasi metà senza che lo avevo avviato … si può fare qualcosa per bloccarlo non voglio mica perdere il jailbreak ç____________ç HELPPPP

da quel che so una volta avviato,non c’è modo di bloccarlo…puoi vedere una volta completato il download se ti appare quanche opzione per evitare che parta l aggiornamento

il problema è che io non l’ho avviato è partito automaticamente come è possibile

Come da regolamento:

» inoltre obbligatorio

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]

Pertanto:
Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di
  • [SIZE=2]chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento[/SIZE]

Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk