HELP!! iOS 5 GM

Ho installato iOS 5 GM sul mio iPhone 4 tramite iTunes beta 7 per Windows a 64 bit. Quando dovevo scegliere da dove ripristinare ho scelto un mio backup fatto con iOS 4.3.5 ma quando ho tentato di ripristinarlo mi è uscito scritto “backup corrupt or not compatible with iPhone”. Perchè? E’ un errore della GM o c’è qualcosa che non va?

Sei uni sviluppatore?

Si , poi quanti 3ad uguali vuoi aprire?

salve, no non è un errore della GM. Quando si aggiorna il dispositivo da un a versione precedente ad una più recente come nel tuo caso da una 4.x alla 5 GM non è possibile tornare indietro se non attraverso una procedura di downgrade. Ti consiglio di aspettare l’uscita della versione ufficiale e finale di iOS 5 il 12 ottobre. Altrimenti se devi necessariamente ritornare ad una versione 4.x cerca aiuto in una sezione del forum dedicata al downgrade e al jailbreack.

Il problema e’ che le beta di iOS possono essere installate solo dagli sviluppatori Apple.
Domani esce iOS 5 definitivo,quindi non conviene fare proprio un bel niente :slight_smile:

ti ho risposto in privato. in ogni caso non è detto che funzioni se non sblocchi il tuo udid, perché hai installato una beta pur non essendo sviluppatore e fino a quando apple non certifica questo passaggio il telefono potrebbe rimanere con la GM installata dandoti sempre errore

Chiuso il discorso :slight_smile:

no ti sbagli l’articolo è una bufala. se leggi da qualche parte anche nei commenti quell’articolo si riferisce al fatto che chi non avesse aggiornato alle beta successive, per esempio una volta uscita la 5 c’era chi era rimasto ancora alla 2, iniziavano a scadere, presentando sempre la stessa schermata di setup iniziale. Questa cosa è stata chiarita in un articolo successivo se non ricordo male. ed è stato frainteso pensando che apple bloccasse gli account.

Va be’ allora insisti.
Segnalo

Segnalo all’amministratore.
Chiudo.