Help!! invio foto e mail ??

buongiorno a tutti! ho un problema!! …e sono certo che voi saprete aiutarmi!!:wink:

è da un po’ d tempo che dal mio IPAD 2 non riesco a inviare mail, ne quelle con solo testo nè gli scatti fotografici realizzati sempre con Ipad e inviati!! :mad: Prima, tutto questo lo facevo regolarmente e senza alcun problema!:rolleyes:

sottolineo che non ho modificato niente!! posso assicuravelo… :frowning:

inoltre come apro la posta (ho 2 account) mi da posta in arrivo di un solo account (hotmail) mentre per l’altro account (yahoo) per il quale mi chiede la password che prima non mi chiedeva, mi da segnale di errore con finestra “impossibile collegarsi al server” :confused1::confused1::confused1:

mi potete per cortesia dare una mano ??:crying:? grazie a tutti ciao …:wink:

il titolo della discussione non è conforme al regolamento accettato in fase di registrazione, previa (si spera) lettura.

Modificalo dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate, pena la chiusura del topic.

Il titolo NON deve contenere parole come “help, aiuto” o simili ed deve ESSERE SPECIFICO e non Generico come quello proposto.

Grazie

chiedo scusa!

ops… provvedo subito!

La posta con hotmail riesci ad inviarla e riceverla senza problemi? Oppure il problema lo hai anche su quell’account?
Proverei ad eliminare gli account e a reimpostarli

si, il problema è anche con hotmail! anche se l’account principale è su yahoo! dici di eliminarli e reimpostarli??

Si esatto. Occhio che yahoo ora sembra chiedere le domande di sicurezza per impostarlo, magari controlla priva via web

grazie! ora provo, molto gentile!!