HELP, info urgente su iphone4 USA e sblocco

ciao , avrei bisogno di una informazione riguardante iphone 4, dato ke è un pò ke nn seguo + le vicende apple…cmq mi hanno proposto l’acquisto ad un ottimo prezzo un iphone 4 at&t del 30 dicembre 2010, so ke il telefono è bloccato, ma nn conosco la baseband … quindi vorrei sapere se c è possibilità di sbloccarlo…o se mi ritroverei per sempre cn un ipod…ciao e grazie

ne abbiamo perlato diverse volte sul forum, bastava usare il tasto cerca…se ha la baseband del fw 4.1 o una successiva non è sbloccabile, personalmente ti consiglierei di comprarlo italiano, spendi di piu ma almeno sei sicuro di usarlo

grazie, il mio problema e che nn conosco la baseband…cmq da qllo ke ho capito e correggimi se sbaglio se ha la baseband 1.59.00 è sbloccabile con un tool, invece se successiva solo con gevy sim…grazie ancora
ps come faccio a capire dal seriale a qle settimana appartiene il telefono?(forse così potrei sapere anke la baseband…)

il seriale e la settimana di appartenenza non servono per arti capire la baseband, il telefono può avere anche un anno ma se poi il proprietrio ha effettuato qualche aggiornamento upgradando anche la baseband sei fregato…se te lo vende a prezzo basso un perchè ci sarà…e il perchè credo proprio che sia la baseband non sbloccabile