help in viaggio:3.1.2 iboot gennaio 10

sono in viaggio per lavoro…munito sempre si chiavetta con B1R sia mac che pc… cavetto…
ma devo dire che spesso tiro la batteria del mio 3gs fino in fondo…e quindi…
per il riavvio devo ripristinare con il JB di B1r…per ora mi è andata bene trovando un pc di appoggio per rilanciare il tutto…
dunque: mi pareva esistesse un gadget hardware per effettuare il riavvio…funziona o no…potrei prenderlo e farmelo recapitare al prossimo albergo…
oppure con 3.1.2 con nuovo iboot… posso ri effettuare con altra applicazione invece di black1rain mac o pc un ulteriore sblocco definitivo ???..mandate i link che tra l’altro devo fare tutto da iphone…se mi appoggio ad un pc o mac lo devo fare sapendo gia dove muovermi…

al momento per i dispositivi col nuovo iboot è possibile solo un jailbreak di tipo tethered come quello che hai tu.
Il dongle che permette di ovviare alla procedura tramite pc di riavvio telefono sta per essere commercializzato in questi giorni, è stato mostrato anche che sono riusciti ad ovviare a questo problema con un nuovo tool di jailbreak che funziona in maniera definitiva su tutti i dispositivi.
Al momento però non si sà quando quest ultimo verrà rilasciato.

The fault finder

The fault finder will find faults in paradise. we offer discount abercrombie and fitch men tees outletand abercrombie women jeans outlet.