HELP!!Impossibile la sincronizzazione della musica tra iPhone e iTunes dopo il Match?

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa inspiegabile.
Ho un iPhone 4 con iOs 5.1.1 Jb da circa 2 anni e Premetto che ho sempre sincronizzato perfettamente la musica tramite autoplaylist con itunes 10.7.

Circa 10 giorni fà mi sono abbonato a iTunes Match e ho seguito la guida per “rigenerare” le vecchie tracce matchate sotto i 256k scaricandole da iTunes. Non ho abilitato itunes match sull’iphone perchè non ne avevo necessità. Quando ho finito di scaricare le traccie matchate, ho collegato l’iphone per sincronizzarle nell’iphone, ho avviato la sincronizzazione ma invece di sostituire le traccie “vecchie” con le nuove matchate, ha cancellato tutta la musica, senza avvertirmi.
Il problema e che da quel momento non è più stato possibile sincronizzare la musica con l’iPhone!!

Questo è quello che fà:

dal tab musica dell’iphone Scelgo l’autoplaylist (la stessa di sempre, che contiene ancora tutta la musica, nessun punto esclamativo) (lo fà con qualunque playlist, anche non autoplaylist)
il numero di brani compare in alto a destra, ma la barra in basso non si “riempe” di blu a indicarmi i giga che andrà a riempire di musica.
clicco comunque sincronizza
itunes porta a termine tutti i punti (1,2,3) SALTA il punto 4 (credo proprio quello della musica) e và al 5 e poi conclude mostrando la mela come se avesse finito.

Ho provato ad aggiornare a iTunes 11, a disinstallare e reinstallare iTunes, ad Abilitare iTunes Match e disabilitarlo (sia nel computer che nell’iPhone) ma non cambia nulla.
Non vorrei ripristinare, apparte questo problema funziona tutto perfettamente e ho 200 app che dovrei riordinare nel layout!

Aggiornamento con l’ipod classic sincronizza la stessa playlist perfettamente. Sull’iPhone se scelgo la gestione manuale di muesica e video, riesco a trascinare i brani della playlist sull’iphone e vengono copiati, ma se scelgo di sincronizzare la stessa playlist, mi ricancella tutta la musica!

Aiutatemi vi prego!

HELP!!Impossibile la sincronizzazione della musica tra iPhone e iTunes dopo il Match?

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

La musica da dove l’hai scaricata?

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova a sincronizzare senza la musica e poi risincronizza con la musica

Ho modificato il titolo, va bene?

Grazie del suggerimento, ho provato, ma niente da fare…

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Su 3 risposte 1 e di aiuto e 2 per ****iarmi. Và bene le regole, ma forse ci vorrebbe anche un pò di umanità…

Insieme all’ umanità magari anche la lettura ed il rispetto del regolamento che si accetta. Dai su… Abbi pazienza ed attendi le risposte…

Inoltre,evita termini coloriti…anche quelli sono vietati dal regolamento