[HELP] Impossibile eseguire update a iOS 5.1.1 iPhone 3GS

Ciao ragazzi,
ho un bel rompicapo da risolvere. Da qualche giorno mi son messo in testa di voler aggiornare il mio iPhone 3gs alla versione di iOs 5.1.1
Ho scaricato ios in locale e provo ad installarlo tenendo premuto SHIFT + ripristina da iTunes.
Appena iTunes prova ad installare il firmw l’iphone va in DFU e su itunes viene visualizzato o errore 11 oppure errore 3194. :cursing:

A questo punto spengo l’iphone, lo riaccendo e itunes dice che ha rilevato un iphone da ripristinare. Effettuo il rispristino e mi ritrovo con il mio vecchio sistema operativo funzionante.

Oggi ho provato ad effettuare il passaggio all’ultimo firmw (6.0) direttamente da iTunes (senza effettuare SHIFT + rispristina) ma il risultato è uguale: NULLA DI FATTO :crying:

Ho un iPhone 3GS Italiano
FW 4.1 (8B117) jailbreakkato

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Chi può darmi una mano nel risolverlo?

hai gli shsh di IOS 5.1.1?

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ciao Marco4690,
grazie per la tempestiva risposta. Non ho gli shsh di IOS 5.1.1.
Come li posso ottenere?
io ho salvato gli shsh del mio IOS 4.1

mi dispiace ma ormai non potrai salvare gli shsh di ios 5.1.1.
ormai non potrai piu ripristinare quel firmware.

chiudo per argomento gia trattato.

leggi qui per ulteriori info:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-jailbreak-unlock-news.html :slight_smile: